IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Messa in ricordo di Daniele Murro, il 18enne scomparso in un tragico incidente a Quiliano foto

Savona. Messa in ricordo di Daniele Murro, lo studente savonese di 18 anni morto in un tragico incidente stradale a Quiliano mentre viaggiava a bordo della sua Rover Mg.

Il giovane stava tornando a casa quando, in via Savona, ha perso il controllo della vettura, finendo contro quattro auto parcheggiate: l’urto è stato particolarmente violento e le terribili lesioni riportate non gli hanno dato scampo. Daniele, neopatentato, viaggiava da solo a bordo della sua auto. Le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche ed è stato trasferito in emergenza al Santa Corona di Pietra Ligure, dove è deceduto due ore dopo.

Domani, alle 18, presso la chiesa savonese di San Lorenzo, parenti e amici ricorderanno il ragazzo prematuramente scomparso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.