IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mattea: “Il sole ha dato un pallido aiuto al turismo della riviera”

Pietra. C’era anche l’assessore al turismo della Provincia di Savona, Carla Mattea tra le autorità locali ospiti della 19° edizione del tradizionale tuffo di fine anno “Ürtima Ciumba” che si è svolto stamane a Pietra Ligure.

“Oggi è una giornata bellissima, in questo periodo di crisi dobbiamo ringraziare la natura che almeno qui in Liguria e nella riviera di ponente ci offre un clima meraviglioso che ci consente di regalare a turisti e residenti un cimento invernale d’eccezione” ha commentato l’assessore Mattea.

“Per il turismo restano molte difficoltà, ci auguriamo che con l’anno nuovo possano aprirsi nuove prospettive e offrire al settore che è in sofferenza sotto tanti punti di vista, soluzioni migliori. Abbiamo bisogno oltre che del tempo che la natura ci offre, di migliori infrastrutture, è necessario coinvolgere il nostro turista italiano e straniero affinché possa apprezzare i nostri territori che hanno molto da offrire, in termini di qualità delle nostre strutture alberghiere e dei nostri stabilimenti balneari. Infine un plauso a tutte le amministrazioni che da tempo stanno lavorando con risorse spesso troppo magre, per migliore il nostro turismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Hubble
    Scritto da Hubble

    Ma veramente tante persone si sono presentate a Pietra per poter ammirare la tizia in tutto il suo splendore, fiera del suo improbabile loock, priva di occhiali di tendenza e, senza chiedere troppo, magari vederla con la sua pseudo segretaria in microscopico bikini.
    E’ andata male però, è sempre questione di punti di vista.