IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marito e moglie sospesi sulla roccia: soccorso a Orco Feglino

Più informazioni su

Orco Feglino. Marito e moglie sospesi nel vuoto su una parete rocciosa di Orco Feglino hanno attivato la macchina dei soccorsi. E’ in corso il recupero della donna, che sta soffrendo un principio di assideramento, con l’intervento di Soccorso Alpino e vigili del fuoco.

L’uomo, dolorante ad una caviglia, è rimasto attaccato ad una cinghia senza poter recuperare la presa alla parete, nella zona di Bric Pianarello. E’ a quaranta metri dalla cima e a ducento metri di sbalzo. Sarà raggiunto dopo il soccorso alla moglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.