IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mafia, Dia: in Liguria sequestrati beni per 20 mln di euro

Più informazioni su

Liguria. E’ stato proficuo di risultati il 2011 in Liguria per quanto riguarda l’attività della Direzione Investigativa Antimafia: beni per circa 20 milioni di euro sequestrati, 34 persone deferite all’Autorità Giudiziaria, 2 interdizioni antimafia, emesse dai prefetti, nei confronti di due imprese, 211 mezzi controllatio, 139 società e 267 persone identificati.

Questi i numeri del bilancio 2011 dell’attività svolta in Liguria dalla Dia. Nel renderli noti, la Dia ha ribadito oggi che “la prevenzione e la repressione delle infiltrazioni criminali nel settore degli appalti pubblici costituisce un obiettivo prioritario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Qui si parla di APPALTI PUBBLICI!!!!
    Chi ha dato lavoro a questa gente?
    La DIA deve fare, prima di tutto, opera di PREVENZIONE.

  2. Scritto da Pinuccia

    Un applauso alle forze dell’ordine e aspettiamo con ansia una legge che lasci vendere questi beni che da soli metterebbero in pari molti bilanci!