IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, sport ancora protagonista con il torneo di calcio indoor

Loano. Sport ancora una volta protagonista a Loano. Giovedì 29 e venerdì 30 dicembre, nel Palazzetto dello Sport, si svolgerà il 20° Trofeo “Città di Loano”, organizzato dall’ Associazione Sportiva Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Intitolato a Ettore Mussi, il torneo di calcio indoor vedrà impegnate sul campo sei squadre della categoria Piccoli Amici 2004.

Giovedì 29 dicembre, a partire dalle ore 15.00, a contendersi il memorial nei due gironi all’italiana saranno la Loanesi, Pietra Ligure, Ceriale, Legino, Baia Alassio.

Venerdì 30 dicembre, dalle ore 15.00, si svolgeranno le finali del torneo. Al termine degli incontri seguiranno le premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.