IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano saluta il 2012 con i fuochi d’artificio

Loano. Domenica 1 gennaio, a Loano, il mercatino “Magie di Natale” e i fuochi d’artificio animeranno il primo giorno del nuovo anno.

Dalle ore 16.00, nei Giardini San Josemaria Escrivà, tornerà il mercatino “Magie di Natale”, organizzato dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport. Nei tanti piccoli chalet allestiti nel cuore della città saranno esposti e venduti oggetti da regalo. Inoltre, immersi in una straordinaria scenografia da favola si potranno gustare frittelle, mele glassate e vin brulé.

Alle 18.00, il nuovo anno sarà festeggiato con gli spettacolari fuochi d’artificio. Sul Molo Kursaal, creazioni originali con forme a fontana, a sfera e a effetto pioggia si incroceranno nel cielo formando un magico gioco di luci colorate, una scoppiettante scenografia che creerà un’atmosfera avvolgente. Luce, forma, colore e ritmo comporranno uno spettacolo originale e unico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.