IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, riapre il mercatino “Magie di Natale”

Più informazioni su

Loano. Giovedì 29 e venerdì 30 dicembre, nei Giardini San Josemaria Escrivà, dalle ore 16.00, riaprirà il mercatino “Magie di Natale”, organizzato dall’Associazione Centro Culturale Polivalente con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Nei tanti piccoli chalet allestiti nel cuore della citta’ saranno esposte e vendute decorazioni natalizie, presepi e tante idee regalo. Nel mercatino di fronte al Giardino del Principe, avvolti da una straordinaria scenografia da favola si potranno anche gustare frittelle di Natale, mele glassate e degustare il caldo vin brulé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.