IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, il vice sindaco Zaccaria per il 2012: “Lavoreremo per una città ancora più accogliente”

Più informazioni su

Loano. “I primi sei mesi dell’amministrazione Pignocca sono stati molto positivi, abbiamo messo in agenda gli appuntamenti principali dal punto di vista turistico e sportivo, con un occhio particolare all’ambiente, alla pulizia ed agli eventi cittadini che danno grande lustro a Loano, lo sport ma non solo…”. Così il vice sindaco Remo Zaccaria traccia un bilancio del 2011.

E se l’amministrazione comunale ha varato un piano di opere pubbliche abbastanza stringato con “interventi sotto soglia” (piccoli lavori per la manutenzione cittadina), cucito sulle disponibilità di bilancio, ed in attesa del nuovo porto turistico, il vice sindaco Zaccaria non nasconde le preoccupazioni per un 2012 che si preannuncia non certo semplice: “Anche a Loano siamo in una fase di studio per capire come sarà la manovra del governo e le sue ripercussioni per gli enti locali. Quello che posso assicurare che, nonostante le minori risorse, lavoreremo per una città accogliente e a misura di tutti”

Sul fronte politico: “Il centro destra e credo il Pdl sono usciti bene da questo 2011, considerato anche il delicato passaggio amministrativo del dopo Vaccarezza, C’è una bella squadra e credo che questa amministrazione lavorerà al meglio per questo mandato, avendo prima di tutti a cuore il bene dei loanesi” conclude Zaccaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.