IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, i giovani del Pdl in piazza per gli auguri di Natale

Più informazioni su

Loano. A Loano i giovani del Pdl sono nuovamente scesi in piazza e per fare gli auguri di Buon Natale alla cittadinanza. I giovani del Pdl di Loano e Boissano hanno voluto festeggiare in modo simbolico con tutta la popolazione l’avvicinarsi delle festività natalizie, “un modo genuino per stare vicino alla gente e ai negozianti in una situazione davvero impegnativa” afferma il presidente del Circolo della Giovane Italia di Loano – Boissano
Marco Ghisolfo.

Ospiti sono stati Luca Lettieri (Assessore del Comune di Loano alle Politiche Giovanili e Consigliere Provinciale), Mattia Botto (Vicecoordinatore Regionale dei giovani del PDL) e Ilaria Garibaldi (Presidente Regionale degli Studenti per le Libertà – Università).

“Non solo un momento di ritrovo in cui fare il punto sull’attuale situazione politica nazionale e locale, ma soprattutto un attimo in cui una squadra, un gruppo di amici, si è ritrovato per festeggiare assieme l’ormai prossimo Santo Natale”.

“Il Circolo della Giovane Italia di Loano – Boissano continuerà a tentare di riavvicinare i giovani loanesi e boissanesi alla politica, almeno per quanto riguarda la vita amministrativa dei nostri comuni, nel rispetto dei propri valori e delle proprie posizioni” conclude Ghisolfo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.