IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: garage a fuoco, paura in una palazzina di via 4 Novembre

Loano. Un probabile corto circuito ha provocato un incendio nel garage di una palazzina di quattro piani in via 4 Novembre a Loano. L’allarme è scattato poco dopo le 22 di ieri sera e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Albenga, carabinieri e 118.

Le fiamme si sono propagate anche a parte della facciata e il fumo ha invaso le scale al punto che è stato necessario far sgomberare il palazzo. In particolare, le due donne anziane che vivono al primo piano sono rimaste leggermente intossicate e sono state trasportate in ospedale in codice verde.

Anche un vigile del fuoco, durante le operazioni di spegnimento, ha avuto un piccolo incidente e si è ferito leggermente ad una gamba con un vetro. L’intervento si è protratto fin quasi alle 2 di notte. Sono in corso accertamenti per individuare la causa del rogo: i pompieri parlano di un corto circuito, forse generato da una vecchia presa della corrente elettrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.