IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, convegno sulla violenza sulle donne e minori: tra i relatori la criminologa Bruzzone

Loano. Sabato 14 gennaio alle 8.30, presso il Comune di Loano, si terrà il convegno “I diversi contesti della famiglia: la violenza sulle donne ed i minori”.

Tra i relatori, accanto a personalità di fama come la criminologa Roberta Bruzzone, il dottor Giorgio Genta, presidente di ABC Liguria e di “Associazione Dopodomani Onlus”, riferirà sul tema “L’anello spezzato: la violenza contro le persone con disabilità (minori, donne e non)”. I locali del convegno sono perfettamente agibili e fruibili da parte delle stesse persone con disabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.