IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, 100 candeline spente il giorno di Natale: il traguardo di Luigia Fazio

Più informazioni su

Loano. Ha festeggiato il Natale spegnendo cento candeline. Luigia Fazio nata a Celle Ligure il 25 dicembre 1911 ha celebrato nel giorno di Natale il suo importante traguardo, circondata dall’affetto dei figli Bartolomeo, Giacomo e Bianca, gli otto nipoti e i cinque pronipoti. L’amministrazione comunale di Loano ha voluto augurare Buon Natale alla sua speciale concittadina con un omaggio floreale, e gli auguri del sindaco Luigi Pignocca, consegnati dall’assessore alle Politiche Sociali Luca Lettieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.