IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Litiga con il fratello, intervengono i carabinieri e scoprono che è clandestino: arrestato a Loano

Più informazioni su

Loano. Litiga con il fratello, intervengono i carabinieri che scoprono che lui è clandestino e lo arrestano. E’ successo ieri sera quando i militari di Pietra Ligure sono intervenuti per sedare un litigio tra due fratelli marocchini sul lungomare di Loano. Gli uomini dell’Arma, una volta che i due si sono calmati, hanno proceduto con l’dentificazione scoprendo che uno di loro, R.L., 30 anni, era stato espulso, con un volo in partenza da Torino Caselle, dall’Italia nel novembre del 2010.

Il marocchino è quindi rientrato sul territorio italiano clandestinamente e per questo è stato arrestato dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.