IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria: sciopero dei treni e bus il 15 e 16 dicembre

Liguria. Venerdì 16 dicembre si terrà lo sciopero generale del trasporto persone terra, ossia bus e treni.

Lo sciopero si articolerà su 24 ore. Le Segreterie sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa, Fast hanno proclamato per lo sciopero nazionale a sostegno della vertenza per il CCNL della Mobilità.

Di seguito le modalità con le quali i lavoratori si asterranno dalle prestazioni lavorative in Liguria.

Per quanto riguarda i treni, lo sciopero comincerà alle 21 del 15 dicembre e durerà fino alle 21 del 16.

La lista dei convogli che percorreranno la loro tratta e garantiranno il servizio sarà consultabile direttamente i giorni di sciopero nelle stazioni, oppure sul sito di Trenitalia.

Per il trasporto pubblico a Savona la protesta è in programma da inizio servizio alle 5, dalle 8.30 alle 17.30 e dalle 20 a fine servizio.

Non si escludono, inoltre, lievi disagi immediatamente prima e dopo le ore di sciopero programmato.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.