IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lieve smottamento a Capo Santo Spirito: disagi per gli automobilisti

Borghetto. “Da Loano per arrivare ad Albenga non si percorre una strada ma la Via Crucis con tutti i cantieri”. E’ il commento che si legge sulla bacheca di Facebook del gruppo “Disagi alla viabilità di Capo Santo Spirito” nato a seguito dei lavori per l’allacciamento della rete fognaria del Comune di Ceriale al sistema di depurazione comprensoriale di Borghetto.

Stamane a complicare la vita degli automobilisti obbligati al senso unico alternato a causa del cantiere sul tratto di Aurelia, anche un lieve smottamento. Alcune pietre di piccole dimensioni e detriti, sono caduti sul prato sul lato di levante del Capo, al di sotto della parete rocciosa.

La viabilità non è stata interrotta ma ci sono stati rallentamenti dovuti ad alcune verifiche da parte dei tecnici Anas per mettere in sicurezza la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.