IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Len Super Cup di pallanuoto, Andrea Pisano: “Evento importantissimo”

Savona. E’ cominciato il conto alla rovescia per la finale della Supercoppa Europea, la Len Super Cup, che si disputerà nella piscina comunale Zanelli di Savona giovedì 8 dicembre alle 20,30.

La partita, gara unica, vedrà opposte in vasca il Partizan Belgrado, vincitore dell’Eurolega, ed i padroni di casa della Carisa Rari Nantes Savona, vincitori della Coppa Len.

I biancorossi hanno ripreso ad allenarsi oggi, dopo la vittoriosa trasferta siciliana, sostenendo una doppia seduta.

Il tecnico Andrea Pisano, che da giorni è allo studio dei prossimi avversari, commenta così l’evento: “E’ un impegno importantissimo e spero che il pubblico sia numeroso. Il Partizan è uno squadrone, ma noi sapremo onorare fino in fondo l’impegno”.

Intanto, è iniziata questa mattina, presso gli uffici Rari Nantes nella piscina Zanelli in corso Colombo 3 a Savona, la prevendita dei biglietti. Si è già registrato un buon afflusso di tifosi.

La prevendita proseguirà domani dalle 15,00 alle 18,00; mercoledì dalle 10,00 alle 17,00; giovedì dalle 10,00 alle 17,00.

Si ricorda, infine, che la prelazione per i possessi degli abbonamenti numerati durerà fino a domani alle ore 18,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.