IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lecco-Savona, Corda: “Andremo in campo arrabbiati, dobbiamo vincere”. Aresti e Mezgour in dubbio

Più informazioni su

Savona. Il clan biancoblu è partito poco fa in direzione Lecco. Il Savona si presenta in Lombardia in formazione rimaneggiata. Mister Corda ha comunicato solo i nomi di chi non è partito: “Rimangono a casa Belotti, Buglio, Mazzotti, Pellini, Praino e Terzoni. Sono in dubbio anche Aresti per influenza e Mezgour per problemi agli adduttori. E’ stato convocato anche Giaretti. La partita? Scenderemo in campo ‘arrabbiati’ al punto giusto; faremo una gran partita. Vogliamo e dobbiamo vincere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.