IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Le bellezze di Fiordimiss 2011 foto

Più informazioni su

Cisano Sul Neva. Successo di pubblico per la 6° edizione di Fiordimiss 2011. Vincono Claudia Martini e la pittrice Francesca Sisti. Una perfetta sintonia di colori e armonia che ha convinto pubblico e giuria tecnica.

Un edizione straordinaria che ha visto ancora una volta la meravigliosa location dei Vivai Montina di Cisano Sul Neva, protagonista di un evento unico nel suo genere. Molti gli ospiti intervenuti nel corso della giornata (Luca Ghezzi, Veronica Rossi, Mario Mesiano, Angelica Cirillo), tanti premiati tra cui i Fieuj di carruggi e il professor Pier Franco Quaglieni.

Novità di questa edizione il concorso “Fiordipoesia”. Vincono per la categoria adulti: Sara Rodolao con la poesia “Latte di Mandorle” e per la categoria scuole: Gianfilippo Noberasco, classe 4° della Scuola Primaria Comanedi di Cisano Sul Neva. Due splendide Madrine: Margot Vezzulla Fiordimiss 2010 e Jessica Ollano Fiordimiss 2009. Per l’occasione sono stati presentati due speciali video-clip musicali, “Clear” di Rudy Mass e “Gente d’Italia” di Gaetano La Balestra.

Animazione live-music a cura degli Shameless e Luca Griotto mentre il ruolo di mascotte è toccato al mitico “cucciolo”, stavolta nella parte di un originale “Fior di Babbo Natale”.

Fotografia: Paolo Cane e Pietro Parodi e riprese televisive Massimo Fornasier per TGevents Television (www.tgevents.it). La famiglia Montina… ricorda l’appuntamento di venerdì 6 gennaio per la presentazione del Calendario di Fiordimiss 2012 all’Hotel Rosa di Alassio (via M.Conti, 10). Cena con menù Fiordimiss “delicatamente fiori” e intrattenimento musicale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.