IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Valbormida sogna insieme ad Annalisa Scarrone: la cantante carcarese a Sanremo? foto

Carcare. Dal palco di “Amici” a quello dell’Ariston di Sanremo. Il ruolo di apripista era toccato a Marco Carta, che poi era stato imitato da Valerio Scanu ed Emma Marrone. Quest’anno dovrebbe essere invece la carcarese Annalisa Scarrone a partecipare al festival della canzone italiana. I “rumours” della rete danno infatti per certa la presenza tra i big dell’ex concorrente del talent show di Canale 5 al Festival di Sanremo. “Nali”, così come la chiamano i suoi sostenitori, potrebbe così diventare la quarta dei ragazzi di “Amici” a raggiungere questo ambito traguardo.

Vicino al nome di Annalisa i blog mettono quelli di Noemi e Marco Mengoni (altri due “prodotti” usciti da un talent show), ma anche di Nek, Renga e Nina Zilli. Insomma per il momento manca l’ufficialità ma le voci sembrano dire che il prossimo Festival di Sanremo avrà tra i concorrenti una savonese, carcarese per la precisione, ed ex cantante di Amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gelso

    VOLEVO FARVI NOTARE CHE EMMA MARRONE..NON HA VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO..GLI UNICI CHE L’ANNO VINTO..FINO AD OGGI SONO STATI .. MARCO CARTA (CHE HA FATTO DA APRIPISTA) E VALERIO SCANU.