IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’artista albenganese Barbara Furfari approda alla Biennale di Venezia

Albenga. Una ingauna alla Biennale di Venezia. Due opere dell’artista albenganese Barbara Furfari saranno esposte alla 54° esposizione internazionale d’arte della Biennale di Venezia, presso il Padiglione Italia “L’arte non è cosa nostra”, a cura dell’On. Prof. Vittorio Sgarbi, che in occasione del 150° dell’Unità ha esteso l’evento in diverse regioni.

La mostra, presieduta da Giorgio Grasso, con la direzione artistica di Giorgia Cassini, verrà inaugurata il 17 Dicembre a Torino presso il Palazzo delle Esposizioni – Sala Nervi e sarà visitabile fino al 31 Gennaio.

Le opere in esposizione saranno pubblicate sul catalogo editato dall’Istituto Nazionale di Cultura.

La giovane artista, formatasi con i migliori maestri dell’albenganese, ha ottenuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali, pubblicazioni su riviste d’arte, giornali e libri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.