IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Internet, in arrivo la nuova piattaforma Ticketbis

Più informazioni su

Sbarca anche in Italia Ticketbis, piattaforma on line che permette di comprare e vendere biglietti per qualsiasi evento nazionale e internazionale, in modo comodo e sicuro. Gli acquirenti possono trovare e comprare nel portale Ticketbis.it gli eventi che preferiscono, annunciati e posti in vendita da altri utenti di tutto il mondo.

A Ticketbis il compito di garantire l’interscambio, curando sia la transazione economica sia la spedizione diretta dei tickets al domicilio dell’acquirente.

L’offerta di biglietti disponibili sul portale comprende i migliori eventi che si svolgono in Italia e nel mondo come la Champions League, la Serie A, i maggiori Campionati di calcio in Europa e altri grandi eventi sportivi come Wimbledon, Roland Garros, 6 Nazioni, USA Superbowl, la Formula 1 e inoltre i Tour Internazionali delle Grandi stelle della musica da Rihanna, ai Coldplay, ai Red Hot Chili Peppers e gli show piu gettonati come Cirque du Soleil e il Musical El Rey Leon in scena a Madrid.

Ticketbis, la giovane start-up spagnola operativa dal 2009 e con sedi a Madrid e Bilbao, vuole diventare un punto di riferimento sul web in Italia. Per raggiungere questo obiettivo si è già legata a partner di rilievo come BookingShow e Goal.com che gli garantiscono un bacino di utenza e una offerta ancora più ampia e qualificata.

Attivo in Italia anche il servizio Corporate Sales per le Aziende e i Gruppi che desiderano un trattamento privilegiato per i propri dipendenti, clienti e partner. Biglietti settori Vip, Palchi e qualsiasi altra specifica richiesta vengono accolti e esauditi dallo Staff internazionale di Ticketbis. In Spagna, aziende come Banco Santander e Morgan Stanley sono clienti e partner ufficiali di Ticketbis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.