IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

International Fight Show a Loano: in palio due titoli europei e due italiani

Più informazioni su

Loano. Sabato 10 dicembre, a Loano, nel Palazzetto dello Sport, si svolgerà l’edizione 2011 dell’International Fight Show, tradizionale appuntamento con gli sport da combattimento, organizzato dal Team Polizzano-Perlungher con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

“Reduci dal positivo riscontro delle passate edizioni, torna nel Palazzetto dello Sport di Loano uno degli eventi più attesi nel settore delle arti di combattimento. – dice il Assessore allo Sport, Remo Zaccaria – Giunto all’8a edizione il “Memorial Mimmo Polizzano” vedrà la presenza di atleti di fama mondiale e di beniamini locali conosciuti e seguiti dai tanti appassionati di questo sport. Il merito del successo di questa iniziativa va al maestro Giovanni Perlungher che ogni anno con grande passione organizza un evento sportivo di grande spettacolarità.”

Il programma della manifestazione, che prenderà il via alle ore 20.30, prevede 2 titoli Europei, 2 titoli Italiani e l’atteso Torneo di Muay Thai Full Rules.

Nel pomeriggio dalle ore 14.30 sono previsti gli incontri dei dilettanti.

Nel Torneo Internazionale Muay Thai Full Rules, si contenderanno la cintura e il Trofeo del Memorial Mimmo Polizzano l’italiano Alessio D’Angelo, il francese Adrar Morgan, il thailandese Lop Buri e il super campione Vang Moua (Mongolia).

I due titoli europei saranno disputati dai due alfieri del Team Polizzano-Perlungher, Luisella Maccione e Matteo Nardulli che dovranno affrontare rispettivamente Deborah Semeraro (svizzera) nel muay Thai full rules e Eddy Chateau (francia) nel K1.

I titoli italiani vedranno impegnati Stefano Fanelli (Kombat Team Alassio), Manuel Rizzi (Kombat Gym Pordenone), Vittorio Iermano (Team Vertical Loano) e Claudiu Istratec (Kombat Gym Pordenone).

Il Team Polizzano-Perlungher, è un’associazione sportiva nata nel 2002 dalla passione e dalla professionalità di Domenico Polizzano, grande maestro negli sport da combattimento, e da Giovanni Perlungher, atleta vincitore del titolo europeo e successivamente del titolo mondiale di Kick Boxing professionisti.

Costo dei biglietti: tribuna superiore 12 euro, tribuna inferiore 15 euro, parterre 30 euro.

Per informazioni sui risultati: Giovanni Perlungher cell. 347.9051560.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.