IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Indagine per lo scontro tra auto e bus a Murialdo: gravissima ragazza 20enne

Murialdo. Sono stati posti sotto sequestro preventivo il pullman di Tpl Linea e l’auto rimasti coinvolti nel brutto incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15 e 20 in località Borda tra Murialdo e Millesimo.

Una Matiz con a bordo quattro persone si è scontrata contro il bus di linea, forse il conducente ha perso il controllo della vettura per l’asfalto viscido, ma sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri, che stanno ancora svolgendo i rilievi del caso. Sentita la testimonianza dell’autista del bus i militari dovranno effettuare riscontri su i due mezzi incidentati.

L’impatto è stato particolarmente violento: una ragazza di 20 anni, iniziali M.P., si trova ricoverata in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a seguito del forte trauma cranico e di altre lesioni sul resto del corpo.

Presso il nosocomio pietrese è stata trasportata un’altra donna che ha riportato un trauma facciale e addominale. Frattura della gamba, invece, per una terza donna a bordo della vettura, trasportata all’ospedale San Paolo di Savona. Con loro anche un altro uomo, con ferite più lievi, che è stato ricoverato presso l’ospedale di Cairo, così come l’autista del mezzo: per lui solo qualche contusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.