IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro ospedale di Cairo, Torterolo (Lega Nord): “Montaldo ha escluso i consiglieri di opposizione, atto vergognoso”

Cairo. “Atto di grave scorrettezza istituzionale quello che ha compiuto ieri l’assessore alla sanità Claudio Montaldo, che ha deliberatamente escluso tutti i Consiglieri regionali savonesi di opposizione non invitandoli alla riunione tenutasi con i sindaci della Valbormida per l’ospedale di Cairo”. Queste le parole del consigliere regionale della Lega Nord Maurizio Torterolo.

“Ritengo vergognoso che l’assessore Montaldo ad una riunione importante come quella di ieri abbia fatto partecipare solo chi voleva lui, cioè i soli consiglieri regionali della sua maggioranza dimenticandosi volutamente di invitare tutti gli altri, tra i quali il sottoscritto che rappresenta pur sempre il territorio valbormidese”.

“Ho sentito il collega Melgrati del Pdl, il quale era incredulo poiché neanche a lui nessuno aveva fatto pervenire inviti al proposito. Ancora una volta si evidenzia la scorrettezza di alcune figure politiche della maggioranza regionale che preferiscono cantarsela e suonarsela da soli evitando voci fuori dal coro che spiacevolmente potrebbero procurare loro fastidio”.

“A Montaldo voglio ricordare che anche se non mi invita, sulla questione dell’ospedale di Cairo dovrà fare i conti anche con me, che ho qualche dubbio sul suo operato in merito, e soprattutto non sono disponibile a fare sconti politici né a lui né alla sua maggioranza, sulla pelle dei miei concittadini valbormidesi” conclude Torterolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Eliminassimo gli sprechi di questo Paese,specie nel Sud,i soldi ci sarebbero…

  2. Scritto da g.m.

    Forse qualcuno non ha compreso bene chi doveva essere presente a quell’incontro, visti i temi trattati, neppure ha compreso bene lo scopo e l’importanza di quella riunione.
    Fare polemica su tagli e ridimensionamenti, da parte dell’amministrazione regionale , è facile , forse non ricordando che tali decisioni sono conseguenza di manovre e contromanovre fatte dal governo precedente da loro stessi sostenuto e del quale facevano parte fino ad un mese fa.
    Memoria corta o solamente strumentalizzazione propagandistica in vista di elezioni ??