IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio Vado: i ringraziamenti del Circolo XXV Aprile del Patito della Rifondazione Comunista

Vado. Il Circolo XXV Aprile del Patito della Rifondazione Comunista di Vado Ligure, esprime i più sentiti ringraziamenti all’amministrazione comunale di Vado Ligure, a tutte le squadre dei Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Corpo Forestale dello Stato, i Volontari del Soccorso, la Croce Rossa, i Carabinieri e la Polizia Municipale di Vado Ligure e a tutti quelli che sono intervenuti dalla vigilia di Natale fino ad ora per spegnere il gravissimo incendio che ha colpito il territorio delle frazioni del Comune di Vado Ligure.

“Quello che è successo in questi tre giorni è stato terribile non solo dal punto di vista ambientale, con la distruzione di quasi 500 ettari di zona boschiva, ma ha colpito e danneggiato fortemente zone abitate, auto e con la distruzione di una falegnameria che da moltissimi anni operava sul territorio delle frazioni colpite. Così come a Genova e a La Spezia Rifondazione Comunista anche a Vado Ligure si mette a disposizione della cittadinanza e delle istituzioni locali per contribuire all’opera di ricostruzione del territorio così gravemente colpito” scrivono in una nota il Comitato Direttivo del Circolo del Partito della Rifondazione Comunista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.