IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugura la nuova “piazza” del Molo 8.44

Più informazioni su

Vado L. Apre questa sera, mercoledì 21 dicembre 2011, il nuovo ristorante “La Piazza di Spizzikando”, al primo livello, nella piazza ristorazione, a fianco al primo punto ristoro “Spizzikando”, che continuerà invariata la sua offerta di successo.

Il ristorante, di grande metratura e dimensioni, con una davvero interessante scenografia che lo rende simile ad una vera e propria piazzetta ligure, con tanto di palco a colonne barocche per serate musicali e danzanti, sarà aperto tutti i giorni, sette giorni su sette, dalle 7.00 alle 23.00.

La mattina, oltre alle classiche colazioni all’Italiana, con cappuccio e cornetto, l’offerta sarà arricchita da dolci di pasticceria e da un vero e proprio buffet continentale come nei paesi del nord Europa, con affettati, formaggi, uova, bacon e così via…

Il bancone dei pranzi e delle cene presenta un’offerta veramente pantagruelica e, quel che più conta, di qualità, con un trionfo di antipasti in esposizione, una vasca con crostacei vivi che potranno essere scelti dal cliente e cucinati a vista, un banco delle carni e dei pesci- tutti di produzione piemontese e locale- in stile macelleria e pescheria, dove il cliente potrà scegliere il suo piatto e farlo cucinare espresso al minuto.

Così la direzione de “La Piazza”: “La politica sarà quella di salvaguardare al massimo la qualità, primo obiettivo di qualunque ristoratore che si rispetti, salvaguardando però anche i prezzi, che saranno comunque accessibili a tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.