IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo Lupi visita i malati e fa gli auguri on line

Savona. Per la prima volta il vescovo di Savona-Noli porge i propri auguri per il Santo Natale in un videomessaggio visibile su internet. L’iniziativa è stata promossa dall’Ufficio stampa diocesano e da Il Letimbro con la collaborazione di Savona Web Tv che ha realizzato il filmato. Il video di monsignor Vittorio Lupi è visibile su Letimbrochannel di Youtube e da stasera anche sulla home page del sito internet diocesano.

Il vescovo Vittorio Lupi dedicherà l’intera giornata di mercoledì prossimo 21 dicembre alla visita dei malati, portando loro gli auguri per le ormai imminenti festività natalizie. In mattinata, a partire dalle 9.30, visiterà i degenti dell’ospedale san Paolo quindi celebrerà la Messa nella cappella del nosocomio di Valloria.

Nel pomeriggio, alle 15.30, il vescovo farà invece visita agli ospiti della residenza protetta Marino Bagnasco di via Schienacoste dove è prevista anche la presenza dei bambini delle scuole Ferro Franceri che porteranno i propri festosi auguri di Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.