IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il cabarettista Carlo Denei torna ad Albenga: inaugurata la piastrella in Vico del Collegio foto

Albenga. Proprio nello stesso giorno in cui il “suo” Genoa ha ufficializzato l’acquisto del bomber Alberto Gilardino, Carlo Denei torna ad Albenga.

Questa mattina, nuovamente ospite dei Fieui di Caruggi, il noto cabarettista genovese (e genoano), già componente dei “Cavalli Marci” e tra gli autori di “Striscia la Notizia”, che la scorsa estate aveva presentato il suo libro “Gocce di Genoa su di noi” in Piazza San Michele, è stato accolto nella cantina di vico del Collegio per inaugurare la piastrella da lui autografata.

Prima dell’evento, cui hanno preso parte anche il Prof. Gino Rapa dei Fieui di Caruggi e il vice sindaco di Albenga Mauro Vannucci, Denei ha fatto visita anche ad una nota pescheria del Centro Storico, di rinomata fede rossoblù, per autografare un’altra piastrella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.