IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia costiera, operazione “Octopus”: bilancio di fine anno sulla vigilanza della pesca marittima

Genova. Bilancio di fine anno sulla vigilanza della pesca marittima lungo la filiera commerciale per la Guardia Costiera ligure. L’operazione su scala nazionale denominata “Octopus” ha coinvolto non soltanto la Liguria ma anche il Piemonte e la Lombardia.

I risultati delle indagini che le Capitanerie hanno condotto dal 4 al 7 dicembre e dal 14 al 23 dicembre, saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà venerdì 30 dicembre alle 10 presso la Capitaneria di Porto di Genova .

All’evento prenderanno parte i rappresentanti delle Capitanerie di Porto di Savona, La Spezia e Imperia che illustreranno i dati relativi all’attività svolta nelle proprie giurisdizioni marittime e nei centri extra regionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.