IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioventù Italiana Savona: “In un momento di crisi acquistare prodotti italiani è un dovere morale”

Savona. “Visto il periodo di grave crisi economica – dichiara il segretario provinciale dei giovani de La Destra- acquistare prodotti italiani è un dovere morale. Il Made in Italy non è una semplice scelta ma una responsabilità per ciascun italiano che contemporaneamente è consumatore e produttore. Ora più che mai è necessario scegliere i nostri prodotti magari a chilometri zero e non di marca ma, proprio per questo, autentici e genuini perché nostrani. Tornare ad essere una comunità nazionale non può prescindere da tutto questo.

“Invito tutti i savonesi a controllare il codice a barre presente sulle merci. Se la cifra iniziale è 80 il prodotto è italiano. Colgo infine l´occasione per augurare a nome della Federazione Provinciale de La Destra di Savona un buon Natale ed un 2012 meno gravoso” conclude Andrea Finocchiaro, segretario provinciale Gioventù Italiana Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Von Ungern Sternberg
    Scritto da Von Ungern Sternberg

    Concordo