IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, “Natale dell’anziano”: domani grande festa nel palazzetto dello sport

Più informazioni su

Garlenda. Domani il Comune di Garlenda e la Pro Loco aspettano tutti gli ultra sessantacinquenni del Paese nel palazzetto dello Sport per trascorrere un pomeriggio di festa e scambiare gli Auguri di Natale. Dopo la soppressione della Comunità Montana Ponente Savonese che da anni organizzava la Festa dell’Anziano per tutti i comuni del comprensorio, l’Amministrazione Comunale assieme alla Pro Loco hanno pensato di recuperare la vecchia tradizione di oltre 10 anni fa, quando Comune e Pro Loco allestivano un pomeriggio di festa per gli anziani.

L’intento, spiegano dal Comune, è quello di una festa molto familiare per gli anziani e le loro famiglie. Questo il programma: dalle ore 14,30 ballo liscio e latino; a seguire rinfresco e dalle 16,30 grande Tombolata con ricchi premi. Al termine verrà consegnato un piccolo omaggio a tutti i partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.