IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di un’auto a Carcare, 30enne marocchino processato per direttissima: condannato a 8 mesi

Più informazioni su

Carcare. E’ stato processato per direttissima già questa mattina, in tribunale a Savona, Hassan N., il trentenne marocchino finito in manette per il furto di un’auto a Carcare. L’uomo, assistito dall’avvocato Flavio Astiggiano, ha scelto la via del rito abbreviato ed è stato condannato a otto mesi di reclusione e 200 euro di multa.

Secondo quanto ricostruito in aula, l’uomo aveva notato l’auto, una Lancia Y, con le chiavi appoggiate sul cruscotto e ne aveva approfittato per utilizzarla. Il marocchino aveva però imboccato una zona ztl a Carcare attirando l’attenzione di una pattuglia del Radiomobile di Cairo. I militari infatti lo avevano fermato per un controllo accorgendosi subito che il trentenne era alla guida di un’auto non sua. Per questa ragione poco dopo l’uomo, che aveva anche alcuni precedenti, era stato arrestato con l’accusa di furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.