Cronaca

Furto di crocchette al canile di Finale: ma Babbo Natale è arrivato in tempo

Finale L. Babbo Natale è arrivato anche per gli ospiti del canile di Finale Ligure che rischiavano di trascorrere “magre” festività. Dopo essersi visti sottrarre ben 140 chili di crocchette da un misterioso ladro per nulla contagiato dal tradizionale spirito natalizio, gli amici a quattro zampe accuditi dall’associazione “Elsa nata libera” hanno ricevuto un inaspettato e gradito regalo sottoforma di donazioni di cibo e denaro.

“Dopo il furto di crocchette avvenuto il 23 dicembre, grazie agli articoli apparsi sui quotidiani, in primis su IVG.it, abbiamo ricevuto tantissima solidarietà che si è trasformata in donazioni di sacchi di cibo e qualche donazioni in denaro. Addirittura il canile di Savona si è offerto di condividere il cibo a sua disposizione”, dicono trionfanti i volontari del canile.

Proprio questi ultimi, ad appena due giorni dal Natale, avevano ricevuto un’amara sorpresa: dei tredici pacchi di crocchette scaricati poco prima nella struttura finalese ne erano rimasti solo sei sacchi da venti chili. In totale, 140 chili di cibo sottratti agli ospiti a quattro zampe. Che ora, grazie alla generosità di tanti animalisti, potranno rifocillarsi in vista del nuovo anno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.