IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Funivie: assegnate 26 borse di studio ai figli dei dipendenti

Più informazioni su

Savona. Si è svolta oggi alle 16:00, nell’ambito della festa celebrativa di Santa Barbara, santa patrona dei funivieri, presso il Teatro Sacco di Savona, la cerimonia per l’assegnazione delle 26 borse di studio, conferite da Funivie S.p.A. ai figli dei dipendenti della società che hanno ottenuto i migliori risultati negli studi e per la consegna del riconoscimento alla carriera ai dipendenti che hanno raggiunto i 25 anni di attività.

Le borse di studio, consegnate dai vertici aziendali -, Riccardo Genta, Presidente e Marco Bogliacino, Direttore d’Esercizio – alla presenza dei rappresentati delle autorità cittadine, sono stati attribuite, in qualità di studenti universitari a: Silvia Carozzo, Silvia Defilippi, Esposito Emilio, Massimiliano Folco, Francesco Gagliardo, Luca Gagliardo, Chiara Grenno, Gio Lucas Incorvaia, Cristina Lanza, Irene Mascarino, Emanuele Michelis, Samuele Olivieri, Valentina Rossi, Riccardo Sangalli e Matteo Zunino; in qualità di studenti di scuola media superiore a: Cristina Baldi, Filippo Bassignana, Stefania Bazzano, Elena Bogliacino, Roberta Glori, Lorena Pastorino, Elisabetta Pollero, Nicolò Prando, Alberto Sangalli, Alessandra Speranza e Roberto Zunino.

Il premio alla carriera è stato attribuito al Sig. Mario Bracco (nella foto), (Capo Squadra Parco – Stazione di San Giuseppe) per i 25 anni di anzianità aziendale.

“I premi assegnati oggi – ha dichiarato Gianluigi Miazza, amministratore delegato di Funivie – oltre ad essere un riconoscimento all’impegno nello studio e all’attaccamento e la fedeltà al lavoro in azienda, rappresentano il forte legame esistente tra azienda e dipendenti, famiglie e territorio, indispensabile per una corretta collaborazione tra l’impresa e i suoi referenti diretti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.