IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forti raffiche di vento: interventi dei vigili del fuoco ad Albenga e Loano

Loano. Il vento che dalle prime ore di questa mattina sta battendo il ponente ha causato diverse situazioni di rischio che hanno costretto all’intervento i vigili del fuoco del distaccamento albenganese.

I pompieri sono intervenuti ad Albenga, in via Piave e in strada Villaggio Iris, e a Loano, in via Santa Libera e in piazza del Pozzo. Tegole a rischio caduta e un camino pericolante, nello specifico, sono i motivi che hanno chiesto l’opera dei vigili del fuoco, i quali hanno messo in sicurezza le varie situazioni evitando così pericoli per i passanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.