IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Footvolley, Paolo Mazzieri e Simone Sinopia trionfano al torneo di Roma

Savona. Nella giornata di ieri, sabato 3 dicembre, la coppia tutta savonese formata da Paolo Mazzieri e Simone Sinopia ha vinto il torneo nazionale di footvolley svoltosi presso il Centro Sportivo Monteverde di Roma.

Alla manifestazione erano presenti coppie di Calabria, Marche, Abruzzo, Lazio, Toscana e, appunto, Liguria. All’evento hanno preso parte 16 coppie. Tra i tanti iscritti, da segnalare la presenza di ex calciatori professionisti quali Alessio Scarchilli e Angelo Paradiso.

Fin dai turni preliminari i savonesi hanno dimostrato di essere in gran giornata. In semifinale si sono trovati di fronte i pescaresi Andrea Pellicciaro e Paolo Assetta. Mazzieri e Sinopia sono riusciti a superarli e, nell’atto conclusivo del torneo, hanno affrontato il duo di casa, formato da Marco Graziani e Frederic Salomone.

Il prossimo appuntamento di rilievo per la coppia savonese è il torneo internazionale di Groningen, nei Paesi Bassi, in programma il 19 e 20 gennaio. Prima, però, Mazzieri e Sinopia prenderanno parte ad un collegiale con gli amici francesi presso il centro sportivo Palabeach Village di Spotorno il 10 dicembre, quindi disputeranno un altro torneo nazionale, a Cesena, venerdì 23 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.