IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, tamponamento blocca circolazione verso autostrada: code e disagi sull’Aurelia foto

Finale L. Circolazione ancora bloccata a Finale Ligure a seguito di un tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto. L’incidente si è verificato poco dopo le 10:00, lungo la strada che conduce al casello autostradale e alla statale per il Melogno.

Ancora da accertare la dinamica del sinistro, che ha avuto conseguenze non gravi per le persone a bordo dei veicoli, soccorse e trasportate per accertamenti all’ospedale Santa Corona. Stando ad una prima ricostruzione potrebbe essere stata una macchia d’olio sull’asfalto a provocare la carambola, con il successivo ribaltamento delle tre vetture.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale sanitario e agenti della polizia municipale di Finale Ligure. In questo momento la viabilità risulta chiusa per permettere le operazioni di sgombero e pulizia della carreggiata e ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione.

Inevitabili i disagi per gli automobilisti, con code che si sono formate dalla Caprazzoppa in direzione levante, verso il centro finalese: per coloro che provengono dall’autostrada o dal Melogno obbligo di immissione nel centro di Finalborgo. Secondo quanto riferito si stima in circa mezz’ora il ritorno alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.