Cronaca

Finale, tamponamento blocca circolazione verso autostrada: code e disagi sull’Aurelia

Finale L. Circolazione ancora bloccata a Finale Ligure a seguito di un tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto. L’incidente si è verificato poco dopo le 10:00, lungo la strada che conduce al casello autostradale e alla statale per il Melogno.

Ancora da accertare la dinamica del sinistro, che ha avuto conseguenze non gravi per le persone a bordo dei veicoli, soccorse e trasportate per accertamenti all’ospedale Santa Corona. Stando ad una prima ricostruzione potrebbe essere stata una macchia d’olio sull’asfalto a provocare la carambola, con il successivo ribaltamento delle tre vetture.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale sanitario e agenti della polizia municipale di Finale Ligure. In questo momento la viabilità risulta chiusa per permettere le operazioni di sgombero e pulizia della carreggiata e ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione.

Inevitabili i disagi per gli automobilisti, con code che si sono formate dalla Caprazzoppa in direzione levante, verso il centro finalese: per coloro che provengono dall’autostrada o dal Melogno obbligo di immissione nel centro di Finalborgo. Secondo quanto riferito si stima in circa mezz’ora il ritorno alla normalità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.