IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, morte di un 71enne in stazione: inutili i soccorsi

Finale L. Questa mattina, intorno alle 5,30, l’automedica del 118 insieme alla Croce Verde finalese sono intervenute in stazione, a Finale Ligure, per il decesso di un uomo.

Si tratta di V.M., 71 anni, che, stando alle prime informazioni, avrebbe cercato riparo dal freddo nei locali delle Ferrovie dello Stato e poi si sarebbe sentito male. Al momento non è chiaro se si tratti o meno di un clochard. I soccorritori non hanno potuto che constatarne il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.