IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, furgone si ribalta e travolge due auto: nessun ferito

Finale L. Un furgone che trasportava capi di abbigliamento destinati al mercato settimanale si è ribaltato lungo la statale del Melogno all’altezza del raccordo che porta al casello autostradale di Finale Ligure.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo che ha travolto anche due auto ferme sulla carreggiata. E’ accaduto intorno alle 22,30 di ieri sera. Non vi sono stati feriti. Il tratto di strada è rimasto chiuso per circa mezz’ora per le necessarie operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco del distaccamento finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.