IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, concerto a favore degli alluvionati

Più informazioni su

Finale L. Mercoledì 7 dicembre alle ore 21, presso l’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, si terrà un concerto di beneficenza a favore delle comunità alluvionate, dal titolo “Finale per il Levante Ligure”.

La manifestazione, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo della città di Finale Ligure con la biblioteca mediateca finalese, è stata promossa e voluta dalla Consulta del volontariato, sempre molto attiva in circostanze simili. Hanno dato la loro adesione diversi musicisti finalesi e amici di Finale, che proporranno un programma vario e caratterizzato da diversi generi musicali: dalla musica classica, alla lirica, alla musica klezmer, alla canzone d?autore.

Interverranno: Marco Bortoletti al flauto traverso con Riccardo Pampararo alla chitarra; Elena Piccione al pianoforte; Mattia Pelosi, tenore accompagnato da Anita Frumento al pianoforte; Luca Sciri al clarinetto con Luca Soi al violino e Leonardo Ferretti al pianoforte; concluderà il Gruppo ?Subbuglio?, composto da Roberto Grossi (voce), Antonio Di Salvo (chitarra), Roberto Rosa (basso), Alessio Briano (tastiere) e Alfio Badano (percussioni). Al termine saranno raccolte libere offerte destinate alle comunità alluvionate del Levante Ligure e verrà distribuito a tutti gli intervenuti un prodotto del Commercio Equo e Solidale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.