IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiat Club Garlenda: rinnovo del consiglio direttivo e consegna della 500 Unicef

Più informazioni su

Garlenda. Come di consueto, con il concludersi dell’anno il Fiat 500 Club Italia convoca l’assemblea generale dei soci presso i locali del Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa di Garlenda. L’importante riunione, che vedrà partecipi numerosi soci e fiduciari da tutta Italia, esaminerà lo stato attuale dell’associazione e le iniziative svolte ed in programma, nonché l’approvazione del Bilancio. Questo è l’appuntamento più importante dell’anno: si getteranno infatti le basi per il continuo miglioramento delle attività che coinvolgono il Club con tutti i suoi coordinamenti in tutta Italia.

A seguito dell’assemblea si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2012-2013.

A conclusione della mattinata, avverrà la consegna della 500 UNICEF ad Anna Lippi alla presenza del presidente del comitato regionale Giacomo Guerrea, della presidente del comitato provinciale di Imperia Colomba Tirari e di Savona Francesco Parrino: la 500, realizzata grazie al progetto “Un Cinquino per l’Unicef”, è nata per iniziativa dei soci del Forum del sito www.500clubitalia.it. Grazie all’incredibile impegno dell’Autocarrozzeria Velox di Domenico Intini e alla sponsorizzazione della gioielleria Bernasconi di Montecarlo, è stato possibile ristrutturare una 500 destinata alla rottamazione, portata quindi a nuovo e brandizzata UNICEF. L’auto, complice il colore azzurro e l’appeal tipico della 500, diventerà così portatrice del messaggio di solidarietà del quale il Club si fa portavoce ormai da anni.

Alle ore 13 si svolgerà il tradizionale Pranzo degli auguri presso il ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga, piacevole occasione per godere della reciproca compagnia in vista delle imminenti festività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.