IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiat 500, a Garlenda l’assemblea dei soci: rinnovo del Consiglio direttivo foto

Più informazioni su

Garlenda. Al Fiat 500 Club Italia di Garlenda si è svolta l’assemblea generale dei Soci, presso il locali del Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa. Sono stati oltre 300 i soci e i fiduciari pervenuti per l’occasione da tutta Italia.

L’assemblea, che ha avuto all’ordine del giorno l’esame dello stato attuale dell’associazione e l’analisi del bilancio, è stata occasione per un proficuo scambio di opinioni in vista della crescita del Club tramite tutte le attività in programma per l’anno a venire.

A seguito dell’assemblea si sono tenute le elezioni del Consiglio direttivo, dei Probiviri e dei Revisori dei conti.

Consiglio Direttivo: Stelio Yannoulis, Alessandro Scarpa, Danilo Cosci, Lorenzo Ingrassia, Luigi Rigolli, Domenico Facchini, Maurizio Gherardi, Giuseppe Pellegrino e Pietro Rubeo

Probiviri: Mauro Paire, Giuseppino Cabona, Alessandro Marinangeli
Francesco D’Albero, Romeo Massimiliano Testa

Revisori dei Conti: Mario Ferrando, Francesco Cappato, Carlo Giuliani, Giancarlo Tassistro, Eugenio Navone

Si è tenuta anche la cerimonia di consegna della 500 Unicef ad Anna Lippi. Il cinquino, realizzato grazie ad una iniziativa dei soci del Forum, è stato portato a nuovo da Domenico Intini, titolare della carrozzeria Velox di Noci. Il tutto è stato possibile grazie al contributo dei numerosi soci che hanno aderito all’iniziativa “Un Cinquino per l’Unicef” e alla sponsorizzazione di Bernasconi Gioielli di Montecarlo.

Le chiavi sono state consegnate alla presenza della direzione del Club, del presidente del Comitato regionale Unicef della Liguria Giacomo Guerrera e della presidente del comitato provinciale di Imperia Colomba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.