IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F1, Robert Kubica lascia il dottor Ceccarelli: contrasti sui tempi di recupero del pilota

Pietra L. Dopo la rottura con il suo team manager Morelli arriva lo strappo anche con il medico che ne stava seguendo la difficile riabilitazione. Secondo le affermazioni rilasciate ad un giornale polacco dal dottor Riccardo Ceccarelli, Robert Kubica, il pilota di Formula 1 rimasto coinvolto nel grave incidente al rally di Andora, verrà seguito da un altro medico.

Stando alle dichiarazioni del medico, responsabile di Formula Medicine, Kubica ha deciso di seguire le indicazioni su tempi e modalità del recupero da un altro dottore. Proprio la tempistica sul ritorno del pilota polacco in Formula 1 sarebbero all’origine dello scontro tra i vertici della Renault e lo staff medico che aveva in cura il pilota.

Sempre secondo il dottor Ceccarelli Kubica tornerà a guidare una monoposto in Formula 1, “ci vuole il tempo necessario”. E mentre la Renault (ora Lotus) per il 2012 ha ormai scaricato Kubica a favore di Grosjean, per il pilota polacco si susseguono le voci di un interessamento della Ferrari in vista del 2013.

Intanto si attende il ritorno di Robert Kubica all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, l’ospedale dove è stato operato e ricoverato per diversi giorni dopo l’incidente. Il pilota sarà protagonista di una campagna pubblicitaria di sensibilizzazione sanitaria; anche in quell’occasione potrebbero arrivare risposte più precise sul futuro della carriera del driver polacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . avvisate Robert che – quando arriverà – probabilmente NON troverà più l’ Ospedale Santa Corona, ma solo l’ennesima speculazione edilizia (fronte mare) !