IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eventi, il ponte dell’Immacolata “accende” il Natale di Borghetto

Borghetto S. Spirito. Il ponte dell’Immacolata aprirà ufficialmente le manifestazioni natalizie del Comune di Borghetto S. Spirito. L’amministrazione comunale ha infatti programmato una serie di iniziative da giovedì 8 a domenica 11 per allietare le giornate di festa che preannunciano il Santo Natale.

Giovedì 8 dicembre, dalle 16,30, per le vie del centro storico si esibirà la marching band “s-banday”.

Venerdì 9 dicembre, dalle 16,30, la truccabimbi Mara aspetta i più piccoli per divertirsi con loro in Piazza Madonna della Guardia.

Sabato 10 dicembre, dalle 16,30, in Piazza Madonna della Guardia, concerto del Gunbu de Lőa – Verzi, con musiche della tradizione italiana e arie di Natale.

Domenica 11 dicembre, dalle 16,30 in Piazza Madonna della Guardia e dalle 17,30 in Piazza Libertà, musiche occitane con Simona Baudino e il gruppo Artusin di Mondovì, per un pomeriggio in allegria.

“Il Comune di Borghetto S. Spirito ha voluto organizzare una quattro giorni di animazione e musica per vivacizzare le vie del nostro Centro Storico in questo primo week end di festa” afferma l’assessore Roberto Moreno.

Il programma è consultabile sul sito del Comune www. borghettosantospirito.gov.it e su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.