Eventi, il ponte dell’Immacolata “accende” il Natale di Borghetto

roberto moreno

Borghetto S. Spirito. Il ponte dell’Immacolata aprirà ufficialmente le manifestazioni natalizie del Comune di Borghetto S. Spirito. L’amministrazione comunale ha infatti programmato una serie di iniziative da giovedì 8 a domenica 11 per allietare le giornate di festa che preannunciano il Santo Natale.

Giovedì 8 dicembre, dalle 16,30, per le vie del centro storico si esibirà la marching band “s-banday”.

Venerdì 9 dicembre, dalle 16,30, la truccabimbi Mara aspetta i più piccoli per divertirsi con loro in Piazza Madonna della Guardia.

Sabato 10 dicembre, dalle 16,30, in Piazza Madonna della Guardia, concerto del Gunbu de Lőa – Verzi, con musiche della tradizione italiana e arie di Natale.

Domenica 11 dicembre, dalle 16,30 in Piazza Madonna della Guardia e dalle 17,30 in Piazza Libertà, musiche occitane con Simona Baudino e il gruppo Artusin di Mondovì, per un pomeriggio in allegria.

“Il Comune di Borghetto S. Spirito ha voluto organizzare una quattro giorni di animazione e musica per vivacizzare le vie del nostro Centro Storico in questo primo week end di festa” afferma l’assessore Roberto Moreno.

Il programma è consultabile sul sito del Comune www. borghettosantospirito.gov.it e su Facebook.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.