IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco Simone, il millesimo nato della città di Savona foto

Savona. E’ nato questa mattina dopo 8 mesi di gestazione Simone Mosca, 2,3 kg, il millesimo nato della Città di Savona.

Simone, che, come ci raccontano la mamma e il papà, “si è fatto attendere 8 anni”, è il primo figlio di una coppia impegnata nel Gruppo Grotte CAI Savona (il papà è il segretario) e quindi, sperano i genitori, sarà sicuramente appassionato di montagna ed escursioni all’aria aperta.

Nella foto: il piccolo Simone e la sua famiglia in compagnia del sindaco di Savona Federico Berruti e del direttore Generale ASL 2 Flavio Neirotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.