IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il Capodanno “ungulato” di Balla Coi Cinghiali

Bardineto. La conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi: Balla Coi Cinghiali raddoppia e dopo il successo estivo (70 mila presenze all’edizione agostana) arriva la prima edizione del Capodanno “ungulato”.

La notte del 31 dicembre sarà l’”Happy Ending Party”. Un’iniziativa voluta da Balla Coi Cinghiali, Wild Coast e che ha il patrocinio del Comune di Bardineto. L’appuntamento è presso il bocciodromo, già teatro dello spazio “Arte di Balla Coi Cinghiali”.

Conferme sono arrivate sul fronte del programma, con il via a partire dalle ore 19:00: dalla Francia arriveranno i Gribitch Brothers and Sisters, la rivelazione di BCC 2011, The Wavers con il loro inconfondibile sound fifties e, per finire, i Dj set del Collettivo !nes in uno speciale set anticrisi e del leggendario Keller, resident Dj del Balla Coi Cinghiali Festival.

Non mancherà il buon cibo, con un vasto buffet di prodotti tipici, vini di qualità e birre artigianali. Le prenotazioni sono già disponibli online e presso i point a Carcare, Finale Ligure e Bardineto e rimarranno aperte fino al 29 dicembre, fino ad esaurimento posti.

La quota di partecipazione è pari a 50 euro e comprende ingresso, cenone a buffet e consumazioni. La prenotazione è obbligatoria”, avvisano gli organizzatori.

Il pubblico di Balla Coi Cinghiali sfiderà quindi il freddo e la neve ballando, con una serata all’insegna del divertimento più sfrenato. Gli organizzatori sperano di bissare nella sua veste invernale il successo della kermesse estiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. fabryd
    Scritto da fabryd

    neve? … e dov’è la neve?!?!

  2. franzdea
    Scritto da franzdea

    grande roby e tutto lo staff ..sempre meglio sempre di piu…e chi ama BCC non si fa certo intimorire dal freddo …e poi ci si scalda divertendosi….