IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna investita sulle strisce in Corso Mazzini: sarà dimessa nei prossimi giorni

Pietra. Sono migliorate le condizioni della donna investita da un’auto sulle strisce pedonali sabato sera a Savona in corso Mazzini, all’altezza del mercato civico.

La donna, Piera Piumatti, 68 anni, savonese, era stata ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, a seguito di un trauma cranico dopo la caduta a terra provocata dall’impatto con la vettura, una Toyota Urban Cruiser che proveniva in direzione di via Gramsci.

Attualmente è stata trasferita nel reparto di chirurgia plastica in quanto durante l’incidente aveva riportato numerose escoriazioni alle bracca e al volto.

Secondo l’ultimo bollettino medico la donna potrebbe già essere dimessa nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.