IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disabile escluso dal basket di Loano, Gasco a Piredda: “Si fa pubblicità strumentalizzando i problemi degli altri”

Regione. “La Piredda si fa pubblicità strumentalizzando i problemi degli altri”. Così risponde la consigliera regionale del Pdl Roberta Gasco agli attacchi ingiustificati rivolti a lei dalla rappresentante dell’Idv. L’esponente del centro destra continua: “mi rammarico di questo atteggiamento tenuto dalla collega che sapeva benissimo quanto avrei tenuto ieri ad essere presente alla seduta del VIII Commissione Pari Opportunità. A onor di cronaca mi preme sottolineare che le avevo comunicato per tempo che non sarei potuta essere presente per improrogabili problemi personali”.

“Spiace inoltre constatare – aggiunge la Gasco – che la consigliera del partito di Di Pietro, catapultata in Liguria dalla Lombardia, abbia tenuto questo atteggiamento solo con la sottoscritta dimostrando ancora una volta la strumentalità delle sue prese di posizione. Probabilmente l’unico modo per farsi della pubblicità sui giornali è attaccare ingiustamente i colleghi e approfittare delle questioni personali delle persone. Evidentemente non ha altro modo per apparire; sono altri i problemi della Liguria a cui lei dovrebbe pensare invece che rivolgere accuse a chi come me, si è sempre comportata in maniera corretta e nel pieno rispetto delle istituzioni”.

“Entrando nel merito della vicenda ribadisco, se ce ne fosse ancora bisogno, che sono a completa disposizione di tutti i cittadini e nello specifico se la famiglia del ragazzo vorrà incontrarmi ne sarò veramente lieta. Il mio più profondo dispiacere è che un attacco di questo genere sia arrivato proprio da una donna per di più presidente della Consulta Pari Opportunità”, conclude Roberta Gasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. leva1974
    Scritto da leva1974

    improrogabili problemi personali….
    doveva scegliere il regalo di natale per mastellone?
    cXXXo una commissione che si riunisce 2 volte e tu, che sei profumatamente pagata per esserci, sei assente la seconda?
    faremo le ns valutazioni..