IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi in maggioranza regionale, Burlando: “Mai detto di cercare larghe intese”

Più informazioni su

Regione. “Purtroppo ancora una volta ho fatto una dichiarazione e questa è stata stravolta: non ho mai affermato che cerco larghe intese per governare la Regione. Non è vero quello che è stato scritto oggi da un quotidiano”.

Così si è espresso oggi in consiglio regionale il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando intervenuto per replicare nella discussione sul bilancio 2012.

“Ho solo dichiarato che in questa fase difficile è di fronte alla discussione del bilancio auspico di avere una opposizione dialogante – ha detto Burlando – Purtroppo mi era già accaduto, una volta avevo detto che avrei fatto di tutto per non mettere le tasse ho trovato scritto che Burlando si arrendeva e le aumentava”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.