IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crac Nucera: è fallita anche la Geo Sviluppo Immobiliare

Savona. E’ fallita anche la Geo Sviluppo Immobilare Srl, la terza in ordine di tempo a finire sul lastrico nella galassia imprenditoriale di Andrea Nucera. La sentenza è giunta questa mattina al termine della camera di consiglio con il presidente Giuseppe La Mattina, il giudice Davide Atzeni e il giudice relatore Alberto Princiotta.

Al capolinea, quindi, anche la società che promuoveva il complesso “Brezza di Mare” nell’area T1 di Ceriale, tuttora sotto sequestro, e che insieme alla Geo Gestioni amministrata da Andrea Damele (il braccio destro, agli arresti, dell’immobiliarista ingauno) aveva chiesto l’ampliamento volumetrico dell’ex ospedale di Albenga.

A fine luglio e ad inizio agosto erano state dichiarate fallite rispettivamente la Geo Costruzioni e la Geo Srl (poi In.Par). L’altro giornoi i commercialisti dello studio Benzi, che curano gli aspetti fiscali del gruppo, avevano portato i libri contabili in tribunale: una sorta di resa, ben diversa dall’atteggiamento combattivo mostrato in estate quando c’era ancora la speranza di un recupero finanziario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.